OUTFIT || Fifty Shades of Brown
15:25
In questo periodo si sente parlare esclusivamente delle cinquanta sfumature che ha il grigio, ma per quanto mi riguarda c'è un altro colore a cui non posso proprio rinunciare in questa stagione: il marrone. Ed è proprio nella variante cioccolata che ho scelto i miei nuovi stivali UGG Mini Bailey Button: comodi, caldi e carinissimi!
Trovo che questo modello basso alla caviglia - pur avendo già anche i medi - doni molto a chi come me è bassina di statura. Li ho scelti in marrone scuro per poterli abbinare alla speedy di Louis Vuitton che - come si vede bene dagli angoli super usati - adopero nel quotidiano praticamente ogni giorno!
Quando metto questa borsa mi sento sempre dire "Ma con tutte le borse belle che hai perché continui ad usare questa?" Bé, perché è classica ed è comoda e sinceramente gli angoli rovinati la rendono - ai miei occhi - più vissuta e dunque solamente più bella!
Il resto del look - dalla sciarpa al cappello, passando per il cappotto - l'ho abbinato seguendo le 50 sfumature: marrone chiaro, beige, tortora. Un outfit dai toni neutri che rispetta perfettamente la "me" freddolosa di questo periodo!
Cappello: HM
Sciarpa: CASHMERE MADE IN ITALY
Cappotto: PIMKIE
Jeans: ASOS
Borsa: LOUIS VUITTON
Stivali: UGG Australia
4 commenti
Dopo aver visto questo faccino d'angelo e il look direi 50 sfumature di marrone tutta la vita, ecco di cosa dovrebbe essere pieno facebook, altro che grigiore <3
RispondiEliminaIo adoro la mia LV e ti capisco, anche a me dicono "ma di nuovo con sta borsa?" eppure è talmente comoda <3 bellissimi gli Ugg, un must
RispondiEliminaKiss
tatilovespearls.com
Adoro questo mix di colori così caldo, ti donano. Poi le UGG beh... amore puro :)
RispondiEliminaBisous,
Mia ♡
Becoming Trendy
Sono perfettamente convinta che siano anche tonalità che ti donano incredibilmente! :)
RispondiEliminafreddolosa Iris <3
Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]