La scorsa domenica sono andata a pranzo fuori con la mia famiglia per festeggiare gli 85 anni di mia nonna (anche se il suo vero compleanno è stato il 26). Siamo andati a mangiare un posto davvero carino a bocca di magra: Da Ciccio. E' davvero un bel posto, si affaccia interamente sulla baia e anche stando seduta al tavolo vedi il mare dalla grossa vetrata che circonda la sala.
La specialità della casa è il pesce: è il ristorante dove lo mangio cucinato nella miglior maniera. Antipasti misti, fagottini di patate agli scampi, fritto misto di totani e gamberi, rombo all'isolana e crema con frutti di bosco. Cosa voglio di più dalla vita? Il passito, ovviamente!
Dopo pranzo abbiamo fatto una passeggiata sul molo per ammirare la splendida vista che da lì si ha.. il mare e le montagne così vicini tra loro.. bellissimo! Non era propriamente una giornata calda.. c'era veramente un sacco di vento! Ho provato a fare qualche foto ma il risultato è questo.. non perfette ma, come si potrebbe dire.. divertenti?
white trench coat
ALEXANDER MCQUEEN skull scarf
white long shirt
PIMKIE long grey cardigan
PIMKIE grey pants
SERRAPIANA bag
REBEL LOVE grey shoes
TIFFANY&CO "please return to" earrings