BARCELLONA 2010 || Day 7 (19.10.10)
21:46
Martedì è stato il nostro ultimo giorno completo trascorso a Barcellona. I nostri amici sono partiti preso la mattina e quindi io e Dario abbimo deciso di visitare uno dei posti che volevamo vedere fin dal momento in cui abbimo prenotato la vacanza: Casa Battlò.
L'avevamo già vista da fuori il giorno che siamo arrivati a Barcellona, durante la passeggiata che abbiamo fatto in Passeig the Gracia ma ci siamo ritornati per entrare e visitarla. E abbiamo fatto bene: da dentro è uno spettacolo meraviglioso. Non ho mai visto niente di così spettacolare in una casa prima d'ora. Ascoltando le audio guide siamo inoltre venuti a conoscenza di cose che prima non sapevamo (anche se Dario è un vero appassionato di questo tipo d'arte) come ad esempio il fatto che, nonostante la casa sia patrimonio dell'UNESCO, è di proprietà privata e sono i proprietari a doverla mantenere (a loro spese) nel meraviglioso stato in cui si trova.
La decorazione di muri e mattonelle erano alternate a corridoi bianchi decorati da archi che li facevano sembrare simili ad un costato umano: tutto questo creava un contrasto di colori e vuoti davvero sorprendente.
In the afternoon we have a break with a wonderful Caramel Frappuccino near Topshop where we went after the break to do some shopping.
Nel pomeriggio abbiamo fatto merenda con un fantastico Frappucino al caramello vicino a Topshop dove siamo poi andati a fare un po' di shopping.
A cena eravamo soli perchè (l'ho già detto) i nostri amici erano partiti la mattina. Allora siamo andati nel nostro posto preferito della vacanza: la Birreria in stile Frankfurt!
For the day I was wearing:
H&M Jeggings
H&M black jacket
VANS grey shoes
ALEXANDER MCQUEEN skull scarf
CELINE vintage bag
HURLEY grey and yellow pull
For the evening I was wearing:
PIMKIE long cardigan
white long shirt
ALEXANDER MCQUEEN skull scarf
To be continued..
Continua..
0 commenti
Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]