Come vi avevo già accennato, la presentazione del portale BeautyBlogger.it si è tenuta presso la sede romana di Revlon. Nella mattinata abbiamo anche assistito alla presentazione dei nuovi rossetti Just Bitten Kissable di cui siamo state poi omaggiate. Saranno lanciati sul mercato in concomitanza con il nuovo film di Spiderman in quanto la protagonista femminile, Emma Stone, è la testimonial ufficiale di Revlon. Usciranno quindi sul mercato a fine giugno ma, avendo avuto la possibilità di provarli in anticipo, volevo regalarvi questa review!
Aspetto: Innanzittutto il rossetto si presenta sotto forma di matitone. Il colore della confezione esterna è lo stesso del rossetto e ciò lo rende facile da trovare anche in borsetta, per esempio. Ruotando la parte argentata il matitone sale e contiene veramente molto prodotto (2,7 g)
Coprenza/Scrivenza/Consistenza: La scrivenza è altissima. La forma della punta permette di disegnare veramente sulle labbra, di essere precise e allo stesso tempo ottenere un risultato coprente. La consistenza è quella del burro cacao - morbida e idratante - ma la coprenza e la durata (3 ore assicurate!) sono quelle di un rossetto.
Colori: sono disponibili 7 colorazioni. Qui ne trovate swatchate 3 (la 015, la 020 e la 040)
Profumo: Tutte le colorazioni hanno un profumo fresco di menta che sulle labbra dona freschezza e anche una sensazione lievemente rimpolpante (o almeno questo è quello che ho provato in prima persona, nonostante non abbia bisogno di rimpolpare le labbra ehehe)
Prezzo: ci è stato detto che il prezzo dovrebbe essere intorno ai €13. Li vale tutti, davvero!
Se li acquisterete quando usciranno, sarei felice di sapere la vostra opinione!
Swatch dall'alto: 015 - 020 - 040 |
REVLON Just Bitten Kissable - 015 "Darling/ Cherie" |
REVLON Just Bitten Kissable - 020 "Lovesick / Passionèe" |
REVLON Just Bitten Kissable - 040 "Rendevous/Rende-vous" |
Do not use any of those pics without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.