EVENT || FENDI New Opening - via de' Tornabuoni 40, Firenze
15:00
La mia esperienza a Pitti non poteva concludersi in maniera migliore: sono stata, infatti, invitata alla press preview della nuova Boutique Fendi. Fendi era già presente a Firenze con un proprio store ma ha deciso di spostarsi in via de' Tornabuoni che è la via del shopping di lusso per antonomasia, in quel di Firenze. Per l'occasione sono stati creati due pezzi in limited edition: la pelliccia che vedete nella foto della vetrina e una speciale Peekaboo - borsa must have di questo marchio - realizzata in visone. Al di là delle vetrine, anche l'allestimento interno del negozio mi è piaciuto moltissimo. Le pareti sono realizzate in travertino e l'esposizione è, quasi interamente, organizzata in maniera interna alle pareti stesse: gli oggetti sono infatti esposti in cubi realizzati dentro ad esse. L'effetto globale è minimal ma ricercato e personalmente l'ho molto apprezzato. Inoltre, nello store era già esposta la collezione primaverile che, grazie ai colori frizzanti e a quelli pastello, ha reso tutto l'ambiente ancora più luminoso.
La vetrina della nuova boutique Fendi con la pelliccia creata per l'occasione |
Fendi Peekaboo - Edizione Limitata in visone |
Piccola chicca: nel negozio ho potuto vedere dal vivo la famosa pelliccia gialla indossata da Anna dello Russo alla scorsa Fashion Week parigina!
Anna dello Russo - Paris Fashion Week 2012 |
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.
3 commenti
wow che bello...
RispondiEliminaadoro i bracciali
belle foto
baci
Ciao Iris peccato non esserci trovate, dovevo passare poi sono andata ad un'altra sfilata e dopo a cena. Deve essere stato un bell'evento!
RispondiEliminahttp://www.pfgstyle.com/2013/01/carine-roitfeld.html
Iris ma quante cose bellissimeeeee!!!
RispondiEliminaLascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]