In
Alberto Guardiani,
Chiara Nasti
PITTI IMMAGINE UOMO 84 - W 12 || Ecco gli stand che mi hanno colpito!
Giovedì e venerdì della scorsa settimana sono stata Firenze sia per il Pitti che per alcuni eventi che si svolgevano in parallelo. Abbiamo trascorso la prima giornata in giro fra i vari stand del Pitti e ho deciso di mostrarvi oggi quelli che mi sono piaciuti di più! Iniziamo quindi con la carrellata!
Alberto Guardiani
Il primo stand che io e Alessandra abbiamo visitato è stato quello di Alberto Guardiani: la collezione uomo è davvero incantevole. Ogni scarpa rappresenta al meglio quella che ogni ragazza vorrebbe che il proprio fidanzato indossasse. Inoltre la dolcissima Elizabeth ci ha mostrato in anteprima qualche modello anche della collezione donna (che purtroppo non si poteva fotografare): sono sicura che quando uscirà ruberà molti cuori!
Rum Jungle
Successivamente siamo state da Rum Jungle il cui stand era davvero davvero caratteristico: l'ambientazione in stile jungla e la presenza di due dolcissimi pappagallini (o cocorite.. non saprei dire!) rendeva il tutto ancora più particolare! Siamo inoltre state omaggiate di un carinissimo braccialettino che ho subito indossato!
White Siviglia
Dopo pranzo ci siamo recate nella zona White Siviglia allestita splendidamente in stile Grand Hotel. A bordo piscina abbiamo fatto conoscenza con due colleghi blogger che ultimamente hanno raggiunto grande fama in Italia: Chiara Nasti e Mariano di Vaio.
Chiara Nasti, Valentina Marzullo, Alessandra Razete, Iris Tinunin, Mariano di Vaio e Eleonora Sebastiani |
Cruciani
Nel pomeriggio ci siamo poi dedicati a Cruciani dove oltre alle novità che io vi avevo già mostrato (il panda, la mano di Fatima e i bracciali lurex!) abbiamo visto i nuovi bracciali dedicati a Superman e noi, super bloggers, potevamo farceli mancare??
Tee Trend
Non potevo non passare dai miei adorati ragazzi di Tee Trend! Le nuove collezioni sono davvero davvero strepitose quindi tenetevi pronte per tantissime novità ! I ragazzi mi hanno anche fatto provare a stampare una maglietta.. stendiamo un velo pietoso sul risultato.. ahaahah! Fantastico notare che indossavo proprio una maglietta Tee Trend: neanche a farlo apposta!
Saraghina
Uno dei brand di cui ho fatto conoscenza con più piacere è senza ombra di dubbio Saraghina. Si tratta di un brand di occhiali totalmente made in Rimini: il nome del marchio prende infatti spunto da un pesce tipico del mar Adriatico.. povero nel costo ma ricco di sapore come le loro creazioni! Io mi sono innamorata del modello rosa cipria che vedete qua sotto ma ce ne sono altri altrettanto belli sempre prodotti da loro: quelli con le lenti specchiate fra tutti!
Di seguito vi lascio un po' di link alle pagine dei brand in modo che possiate seguirli anche sui social!
*Alberto Guardiani: facebook.com/AlbertoGuardianiShoes - albertoguardiani.com
*Rum Jungle: facebook.com/RumJungle.Italia - rumjungle.it
*Cruciani: facebook.com/BraccialettiCruciani - braccialetticruciani.it
*Tee Trend: facebook.com/TeeTrendItalia
*Saragina: facebook.com/pages/Saraghina-eyewear
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.
Lunedì scorso ho partecipato alla festa conclusiva di questa edizione del Firenze4Ever, organizzata da Luisaviaroma. La festa si è tenuta al Giardino di Boboli di Firenze ed era a tema Grunge Glam. Nonostante il luogo dispersivo e il buio impertinente è stato piacevole incontrare e re-incontrare alcune colleghe bloggers! Vi lascio alle foto della serata (alcune delle quali potreste averle viste su instagram, se mi seguite!)
con Veronica |
Benedetta, io, Rossella e Maria Giovanna |
Le splendide GLAMOURINE! |
Io, Sandra, Eleonora, Benedetta, Alessia e Dora |
Io e la mia Bene! |
Gilet: DIY
Abito: SILVIAN HEACH
Scarpe: "Foxy Wood" JEFFREY CAMPBELL
Clutch: LOVE MOSCHINO
Orecchini: LINDA'S DREAM
Cintura: vintage
Bracciali: GLAMOUR IN ROSE
CREDITS: la 5° foto è di Giorgio Leone
Giardino di Boboli (Firenze), 17 giugno 2013
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.
Nell'ultimo post vi ho parlato nel dettaglio dell'evento di Emilio Pucci a cui ho partecipato domenica scorsa. Nel post di oggi, invece, voglio mostrarvi il look che indossavo. Ho optato per un abitino a righe bianche e nero decorato da fiocchi rossi e blu (lo avevo già indossato per la Fashion Week, ricordate?). Ho scelto poi degli orecchini semplici, un bracciale sottile, una clutch color crema e un paio di scarpe col tatto rosse con bordo crema per riprendere sia i colori dei fiocchi dell'abito che quello della clutch. Il risultato mi è piaciuto molto anche se mi è venuto troppo da ridere quando ho scoperto, non appena arrivata alla mostra, che il tema di una sala era proprio Black Loves White..
Abito: ASOS
Bracciale: Lazzerini - Pietrasanta
Anello: CAMAIEU
Scarpe: BLANCO
Pochette: vintage
Beauty Corner!
Lo splendido rossetto color anguria che indosso in queste foto è di Make Up Forever
e si chiama "Rouge Artist Natural" N26
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.
I più letti
STYLOSOPHIQUE by Iris Tinunin is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.