La sfilata di Jo No Fui è stata senza ombra di dubbio la mia sfilata preferita di tutta l'ultima Fashion Week. Sia le creazioni che lo show sono infatti state fantastiche! Per capire di cosa parlo, prima di guardare le foto vi consiglio di vedere il video dell'inizio della sfilata che trovate qui di seguito. Per quanto riguarda la collezione posso dire che è composta principalmente da line dritte, tagli svasati, decorazioni e tagli circolari. Il colore dominante è assolutamente il verde pastello. Troviamo poi qualche altra creazione singola, o meglio la rivisitazione dei capi in verde pastello, in turchese e rosso e parte della collezione riproposta anche nella fantasia psycho-floreale / mimetica con decorazioni di maxi strass neri, rossi, gialli, turchesi. Ho adorato anche i dettagli in PVC, le trasparenze ma sopra ogni altra cosa ho amato le tute con pantaloni palazzo. Vi lascio alle foto!
La linea dritta dell'abito iniziale, le decorazioni circolari che via via si riempiono: adoro queste creazioni!
Stesso colletto, stesso taglio, stesso nodo in vita: due mood completamente diversi grazie al pvc e alle decorazioni bold da un lato e al colore tenue dall'altro.
Stessi i tagli, diverse le fantasie e le decorazioni.
Il competo pastello diventa subito più rock se il pantalone passa dal verde pastello al rosso fuoco e se il top si veste di trasparenze.
Giochi di pieni e vuoti..
Parola d'ordine OVER (in foto gli unici due capi spalla della collezione)
Il capo che ho adorato di più di tutta la collezione è stato senza dubbio quest'ultimo abito. Da un lato tenue e delicato, in verde pastello e dalla linea svasata. Diventa rock se visto in fantasia mimetica, decorato da maxi strass all over e portato con i manicotti in pelle. E' amore.
Foto Originali: DONNA MODERNA
Collage e Video: Iris Tinunin
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.