REVIEW || Herbal Essences "Scintille di Luce"
00:05
Nelle ultime settimane ho avuto modo di provare questa linea di prodotti Herbal Essences e dopo essermene fatta un'idea abbastanza chiara ho deciso di parlarvene! Innanzitutto ho trovato estremamente carina la campagna di presentazione di questa ed altre 2 linee che ha come protagonista Eva Kant. Esatto, proprio la compagna di Diabolik - celeberrima per il suo chignon super tirato - si scioglie i capelli per interpretare di volta in volta il mood dei prodotti. La troviamo con chioma folta e super voluminosa per la linea "Lisci da accarezzare", con il viso incorniciato da trecce per "Morbidi e setosi" e con tre tipi di cazzutissimo caschetto per la linea che ho provato io, cioè "Scintille di luce".
Modalità d'uso
La linea è composta da 3 prodotti: shampoo, balsamo e maschera intensiva. Tutti e tre hanno un buonissimo profumo di agrumi con note che richiamo anche il tè che persiste anche dopo il lavaggio (è sempre bello immaginarsi con una scia di profumo che ci segue come negli spot!). Il mio consiglio, quando in una linea sono presenti due alternative di balsamo, è usarle separate. MAI usare sia il balsamo che la maschera: si appesantisce la chioma e non si ottiene alcun risultato benefico. Personalmente mi comporto in questo modo: lavo i capelli circa 3 volte a settimana e uso sempre prima lo shampoo (ne faccio uno solo perché il mio tipo di capello non ne necessita due) e 2 volte su 3 uso il balsamo mentre la terza volta la maschera. In questo modo mi trovo sempre molto bene!
Composizione
Per quanto riguarda l'impiego specifico di questa linea, essa nasce con l'intento di regalare luminosità al capello. I prodotti sono infatti composti da estratti di rosa e perle brillanti che agiscono sul capello per esaltarne appunto lo splendore.
Il mio parere
Mi sono trovata molto bene con questi prodotti. Al di là dell'effetto luminoso, che è minimo ma comunque piacevole, sono prodotti che non appesantiscono il capello e che lasciano la chioma profumata e morbida. Inoltre hanno un prezzo estremamente competitivo per essere comunque dei prodotti di buona qualità dunque io mi sento di consigliarveli!
RECAP!
Marca: Herbal Essences
Linea: Scintille di Luce
Prodotto: Shampoo esalta-splendore
Contenuto: 250 ml
Scadenza: 12 mesi dall'apertura
Prezzo (consigliato): €1,99
Marca: Herbal Essences
Linea: Scintille di Luce
Prodotto: Balsamo esalta-splendore
Contenuto: 200 ml
Scadenza: 12 mesi dall'apertura
Prezzo (consigliato):
Marca: Herbal Essences
Linea: Scintille di Luce
Prodotto: Maschera intensiva esalta-splendore
Contenuto: 200 ml
Scadenza: 12 mesi dall'apertura
Prezzo (consigliato): €4,49
Piccolo consiglio: Ieri ho pubblicato la foto di questi prodotti su instagram e di conseguenza sul mio profilo facebook e ho ricevuto tantissimi commenti in cui alcune di voi mi hanno raccontato la loro esperienza: alcune di loro si sono trovata male. Questo dimostra che comunque siamo tutti umani: ogni cute e ogni capello reagiscono in maniera diversa ed è perfettamente possibile che un prodotto che funziona per me non funziona per te! Bisogna provare ed essere sinceri con sè stessi: se un prodotto non fa per te, anche se va di moda, cestinalo!
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.
14 commenti
i prodotti herbal essences profumano tantissimo mi piacciono per questo
RispondiEliminaio uso l'herbal essence per capelli ricci attualmente! lo proverò! carina l'idea di Eva Kant ^^
RispondiEliminaGuarda, se i prodotti Herbal Essences mi dessero estremo volume ai capelli (cose che cerco disperatamente), ti giuro la comprerei! Comunque concordo sulla campagna pubblicitaria, sono stati bravi. Mi piace!!
RispondiEliminache figa la campagna pubblicitaria con Eva Kant fumetto! Devo provare questa nuova linea, mi sembra tu l'abbia trovata leggera e che non appesantisca, problema che io, avendo cute grassa, devo affrontare onde evitare ti trovarmi Bonduelle agita e gusta in capo!
RispondiEliminaciao iris, ho scoperto da poco il tuo blog cercando info sulla nuova linea della Neve e sono rimasta colpita dal tuo viso. oggi leggendo il corriere ho visto una foto e mi sei sembrata proprio tu... ma il tuo nome non viene mai citato. buttaci un occhio!
RispondiEliminahttp://moda.corriere.it/2013/10/30/quale-taglia-la-rivincita-della-curve/
ciao
ciao! non sei la prima che mi segnala l'articolo! hanno da poco aggiunto una postilla col credits del mio nome! Grazie ancora!
EliminaGrazie per aver segnalato questi prodotti alle erbe :-) Eva Kant è una assoluta leggenda!
RispondiEliminawww.pescaralovesfashion.com
Non sapevo di questa nuova linea Iris ma trovo davvero molto carina l'idea di usare la splendida Eva Kant! Come dici tu il prodotto va provato e di sicuro lo farò visto che gli agrumi sono una delle essenze che prediligo!
RispondiEliminamarti
Anch'io ho avuto modo di provare questo shampoo ma non fa proprio per me :)
RispondiEliminabacii
Li ho provati anche io: ottimi risultati sui miei capelli, e profumo eccezionale soprattutto!
RispondiEliminaBaci!
Anche a me è piaciuta tantissimo questa campagna con Eva Kant! I prodotti herbal essence però non li ho mai usati!
RispondiEliminabaciotto!
Non ho mai provato questa linea di shampoo... ma questo mi sembra buono :)
RispondiEliminaHo già provato altri prodotti di Herbal Essence e mi sono trovata benissimo! Non sapevo di questa nuova linea...voglio provarla!!! *_*
RispondiEliminamorbidi e setosi, morbidi e setosiiiiiii!
Love&Studs
In passato ho usato spesso i prodotti herbal essence, e mi sono sempre trovata bene!
RispondiEliminaLe fragranze poi sono qualcosa di spettacolare, lasciano i capelli profumatissimi per ore!
Questa linea però non la conoscevo, la proverò!
Un bacio
Lucia
www.legallychic.org
Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]