Le giornate di sole di Settembre, in Versilia qua a Forte dei Marmi, sono veramente magiche. C'è una luce unica e vedere il mare sgombro e pulito mi dà una sensazione rigenerante. In giorni come questo opto per un abbigliamento comodo ma curato, una stile che definirei il mio "go to" per le giornate autunnali!
In questo caso ho abbinato una semplice t-shirt bianca dal taglio morbido ad un blazer senza bottoni nella stessa tonalità di bianco. Questo l'ho preso su Rosewe e ha una vestibilità pazzesca e un tessuto ottimo: purtroppo ci mette tanto ad arrivare ma, insomma, per il rapporto qualità /prezzo ne vale la pena! Ho abbinato il tutto con un paio di jeans skinny, classici e senza strappi, e delle slippers ai piedi in fantasia maculata come i mie Rasoir di Miu Miu ma borchiate! Come accessori ho poi scelto due collane lunghe e gli orecchini realizzati a mano da Finny's Design; una delle piacevoli scoperte che Fashion in Flair mi ha regalato per il secondo anno consecutivo!
E la borsa? La borsa è il mio nuovo amore! Si tratta della Brohm Tote firmata Herschel e dire che è la borsa perfetta è dire poco: è comodissima, fatta di materiali ottimi, in fantasia versatile e piena di tasche&taschine che fanno proprio al caso mio! Da quando è entrata in mio possesso, la sto usando tutti i giorni: è la mia prima borsa di questo marchio ed è stato davvero un incontro felice!
Orecchini: FINNY'S DESIGN
Blazer: ROSEWE
Maglia: NEW LOOK
Borsa: HERSCHEL SUPPLY
Jeans: FOREVER21
Pendente: FENDI
Occhiali: MIU MIU
Occhiali: MIU MIU
Slippers: LONDON REBEL via ASOS