VIDEO || #stylosoSANREMO: il diario del 4° giorno al Festival
17:11
La giornata di venerdì è stata un susseguirsi senza posa di conferenze stampa e quella che ho più apprezzato è stata quella di Nek. Mi ha fatto una bellissima impressione, era sinceramente grato per la vittoria del premio delle cover e l'ho visto vero, sincero. E poi, vabbè, ovviamente gnocco.
Abbiamo anche votato per il Premio Sala Stampa Lucio Dalla ed è stata una bella emozione sentirsi un pezzettino importante di questo grande puzzle che è il Festival. Ci sono stati anche incontri inaspettati come quello con Francesca dei Komminuet che è venuta a salutarci a Casa Sanremo!
Quando mancavano pochi minuti alla diretta mi sono resa conto che non avevo cenato e dunque ho fatto un salto al McDonald's che c'è qua accanto al Palafiori e ne sono uscita - fieramente - con un happy meal.
La puntata mi è piaciuta molto anche se, avendo la scaletta davanti, ho notato un po' di ritardo rispetto alle altre puntate. In generale sono d'accordo con l'esito delle eliminate anche se ovviamente mi dispiace per Raf e gli auguro una pronta guarigione.
Infine non posso che essere felicissima per Giovanni Caccamo che si è aggiudicato il Premio Nuove Proposte, il Premio della Critica Mia Martini e il Premio Sala Stampa Lucio Dalla: i Kutso mi piacevano molto comunque ma lui è bravo e merita questo successo!
3 commenti
Ciao Iris! Deve essere stata una bellissima esperienza questa settimana sanremese. Alla fine sei stata soddisfatta dei vincitori? Io puntavo a Nek e quindi ho perso.... mmmhhh... Baci e buona domenica,
RispondiEliminaEni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook
Concordo con te su Nek! Bellissimi i tuoi occhiali di Hello Kitty ahahahah Come sempre bellissimo post da leggere tutto di fila!
RispondiEliminaUn abbraccio,
KALEIDOSCOPIC MIRROR
Tesoro ti ho seguito in ogni caso in questo Sanremo e le sere in cui non sono riuscita a vederlo, ho letto gli aggiornamenti attraverso i tuoi tweet e i tuoi status su FB. Hai fatto un bel lavoro a mio avviso, molto personale e anche divertente! Sicuramente sarò stata una fatica, ma senza dubbio ne potrai essere soddisfatta. un abbraccio
RispondiEliminaLascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]