Stories of Friendship || Cerimonie in primavera: ecco cosa indossare! #storytelling
07:00
La primavera è in assoluto il periodo dell'anno in cui si concentrano il maggior numero di cerimonie. Fra battesimi, matrimoni di amici e parenti, cresime e comunioni di nipoti e cugini vari la scelta dei look da indossare diventa una vera e propria sfida. Nella mia nuova storia scritta per Elena Mirò vi parlo proprio di come scegliere il look perfetto per tutte queste occasioni in questo periodo dell'anno. Buona lettura!
La primavera, con le sue giornate tiepide e soleggiate, è il periodo dell'anno in cui si concentrano battesimi, matrimoni e comunioni di amici e parenti.
Per tutte queste occasioni speciali ognuna di noi vuole sentirsi elegante e curata dunque per godersi al meglio questi momenti speciali la scelta del look è davvero importante.
Io, ad esempio, sto cominciando a pensare a cosa indossare per il battesimo del mio ultimo nipotino di appena pochi mesi. Sono molto emozionata perché sono innamoratissima dei miei nipoti e voglio essere perfetta per quella giornata.
Ho scelto un tubino declinato in versione “optical chic”: tinta unita scura con contrasto geometrico bianco. In caso di venticello, inoltre, ho pensato di aggiungere anche una giacca dal taglio elegante ripreso in vita che disegna la silhoutte.
All pics are from Google and Pinterest
3 commenti
La stagione delle cerimonie si avvicina, grazie per i tuoi consigli!
RispondiEliminaUn bacio,
KALEIDOSCOPIC MIRROR
Io spero che qualche amica si sposi presto perchè muoio dalla voglia di comprarmi un bel vestito in stile damigella americana XD
RispondiEliminaKiss
tatilovespearls.com
Ottima scelta! L'effetto optical modella la silhouette perfettamente senza creare effetti costrittivi. Mica male!
RispondiEliminaLascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]