OUTFIT || Stripes: pantaloni palazzo a righe
07:00La mia interpretazione Curvy della tendenza "stripes" con un paio di pantaloni wide leg a righe
Avevate già avuto modo di vedere quanto mi piacciano i Wide Leg Pants cioè i panta-palazzo in un mio precedente post. Lì li sfoggiavo a tinta unita neri, mentre qui ho voluto osare con le righe. Ogni volta che scelgo le righe, penso sempre a quel modo di dire secondo cui le "righe ingrossano". Sinceramente - oltre ad essere una delle poche fantasie che attualmente tollero - quello delle righe pare essere un trend che non mi stufa mai. Io mi ci vedo bene e questo è tutto ciò che conta.
Essendo i pantaloni molto particolari ho voluto optare per una maglia dal taglio semplice e a tinta unita nera, arricchita da un unico dettaglio: le frange tono su tono da manica a manica! Mi piacciono questi capi sobri ma che hanno qualcosa che li rende unici! Come tocco di colore, a spezzare il bianco/nero, la mia Miu Miu rossa che resta una delle mie borse preferite fra tutte quelle che ho. Ovviamente l'ho abbinata al rossetto!
Maglia: MELACERBA
Pantaloni: ILA'S
Scarpe: SANDRO ROSI
Borsa: MIU MIU
Anello: TALLY WEIJL
1 commenti
Sei bellissima come sempre Iris, questi pantaloni ti stanno divinamente! E poi, le righe verticali allungano visivamente la figura, son quelle orizzontali ad allargarla. Quindi ottima scelta ;) Invidio (con accezione positiva eh) il tuo stupendo sorriso :)
RispondiEliminaBuona giornata e bacioni!
Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]