OUTFIT || Il costume perfetto dal mare all'aperitivo
07:00Trasformare un look da mare in un look da aperitivo? Si può!
Sarò totalmente sincera: ho sempre pensato che i costumi interi "invecchiassero". Ora che l'ho detto mi sento più tranquilla perché so che non sono l'unica ad averlo pensato. Ma è un pregiudizio e ho capito che lo era solo dopo aver provato il primo costume intero della mia vita. L'ho visto, mi sono innamorata della sua fantasia etnica e, soprattutto, me lo sono immaginato subito sia al mare, sia indossato come un top, assieme ad un bel paio di pantaloni... mio!
Visto, preso, amato. Questo costume ha una vestibilità perfetta sui fianchi e sul seno (le fanciulle prorompenti capiranno cosa intendo) ed è fatto di un tessuto morbido ma che al tempo stesso è strutturato per essere "donante". E poi la fantasia è pazzesca: un mix di verde bosco, borgogna, nero e arancio in stampa tribale, un po' urban safari... non ho resistito e l'ho indossato anche dopo il mare, per l'aperitivo!
Come ho fatto? Semplice, ho aggiunto un pantalone ampio a vita alta nello stesso color borgogna della stampa del costume e ho fatto diventare quest'ultimo un body-top proprio come vuole l'ultima tendenza! Sono poi stata previdente perché ho aggiunto anche un cardigan leggerissimo e con manica a 3/4 da portare morbido sulle spalle nel caso in cui la serata si rivelasse particolarmente fresca.
Voi mi conoscete, adoro l'aspetto versatile delle cose e l'idea di poter portare un costume sia al mare che dopo lo ha reso uno dei miei capi preferiti per l'estate 2016!
#MyPersonaSummerDay
Kimono: AX PARIS
Sandali: HM
1 commenti
Stupenda bella meravigliosa tu e il.costume!!! Ottimo il fatto di renderlo versatile! Bella complimenti!
RispondiEliminaLascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]