HOMEAWAY || Come ho trovato casa per il mio soggiorno a Milano!
07:00HomeAway: come prenotare la tua casa vacanza perfetta
La scorsa settimana sono stata a Milano per seguire da insider il Tempo delle Donne, la 3 giorni di incontri ed eventi organizzata dal Corriere della Sera. Per questa trasferta di lavoro, ho avuto ovviamente bisogno di trovare casa a Milano e per farlo mi sono affidata ad un servizio che ancora non avevo mai provato e di cui voglio parlarvi oggi: HomeAway.it.
HomeAway: che cos'è e come funziona
HomeAway è il portale online con la più grande selezione di case vacanza in tutto il mondo ed è dunque la meta ideale per chi cerca una casa in affitto anche per periodi brevi. Le case proposte da HomeAway offrono tutti i comfort di una camera d'hotel con l'aggiunta di più privacy e più spazio, ad un prezzo inferiore! Prenotare una casa su HomeAway è facilissimo: l'interfaccia del sito è veramente semplice, esaustiva ed intuitiva. Direttamente nella home potete, infatti, inserire la destinazione delle vostre vacanze, le date di arrivo e partenza ed il numero di persone che alloggeranno nella casa. La ricerca produrrà una serie di risultati che potrete perfezionare a seconda delle vostre esigenze, ad esempio restringendo la ricerca ad una singola zona di una città, selezionando la fascia di prezzo per persona per notte che rientra nel vostro budget oppure ricercando particolari caratteristiche (casa con piscina, aria condizionata, possibilità di portare animali, wifi...). Vi assicuro sin da ora che troverete la casa perfetta che rispecchi tutto quello che stavate cercando: provare per credere!
HomeAway: prenotare casa per vacanze o viaggi di lavoro
HomeAway, come vi dicevo, è perfetto per prenotare la vostra casa vacanze. Le mete più richieste sono infatti la Puglia e la Sicilia assieme a tantissime località di mare affacciate sul Mediterraneo. Ma HomeAway offre anche tantissime destinazioni europee e per questo è l'alleato ideale per cercare l'alloggio giusto per una trasferta di lavoro. Nel mio caso, ad esempio, per la mia permanenza a Milano legata agli eventi a cui dovevo partecipare, ero alla ricerca di un appartamento ben collegato dai mezzi, centrale e provvisto di wifi. Con 2 click ho trovato esattamente quello che desideravo ed ecco che, il mio viaggio di lavoro, è diventato anche di piacere!
In questo post trovate qualche foto del delizioso appartamento in cui ho alloggiato mentre, sulla mia pagina Facebook, potrete vedere anche il video tour che ho girato appena arrivata a Milano!
0 commenti
Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]