OUTFIT | It's beginning to look a lot like Christmas
07:00NATALE 2016: un'idea di outfit e di trucco e qualche ispirazione per i maglioni natalizi!
Dopo il post con i consigli per applicare perfettamente il rossetto rosso, ho deciso di proseguire con l'avanzamento dello spirito natalizio mostrandovi tutto l'outfit che in quel video - in parte - si intravedeva!
Natale 2016: il mio outfit
Quest'anno, come tutti gli anni del resto, non sento il Natale. Ok le lucine, ok i regali, ok il freddo... ma per chi, come me, ha la fortuna di vivere vicino alla famiglia (e di poterla dunque frequentare tutto l'anno) alla fine il Natale è un giorno come un altro, dove semplicemente si mangia di più. Sebbene io capisca quanta gioia può provare chi ha solo questo periodo dell'anno per vivere i suoi cari, io non riesco ad immedesimarmici e quindi ci provo, in tutti i modi. Aggiungo un tocco di rosso, metto qualcosa di "sbrilluccicoso". Mi impegno, non è detto che ci riesca, ma di certo non sarà l'assenza di "magia natalizia" ad impedirmi di voler bene a chi amo. Questo mai.
Nel look che indosso c'è uno dei miei nuovi maglioni preferiti cioè il lupetto a righe lurex della collezione Jean Paul Gaultier per OVS. L'ho abbinato ai leggings (con interno termico che salva la vita) in ecopelle nera, alle nuove decolleté che ho preso ad Amsterdam, al mio amato cappotto beige e ovviamente a dettagli rossi: la Miu Miu in primis e il rossetto rosso! Immancabile... sì, anche se vi sentite il Grinch!
Orecchini: STATE OF EUFORIA
Cappotto: HM
Maglia: JEAN PAUL GAULTIER for OVS
Leggings: CALZEDONIA
Borsa: MIU MIU
Scarpe: URBAN OUTFITTERS simili qui Scarpe a punta con tacco e scollo a V
Natale 2016: il video del mio trucco
Il video in cui mi trucco assieme a voi per realizzare il make up che vedete in queste foto è online sul mio Canale Youtube (al quale vi invito ad iscrivervi cliccando qua). Nel video utilizzo una serie di prodotti nuovi fra cui quelli comprati ad Amsterdam ed alcuni provenienti dalla collezione Goldust di Nabla che vi avevo mostrato in anteprima!
Natale 2016: lista completa dei prodotti usati
Di seguito vi elenco - in ordine di utilizzo - tutti i prodotti citati nel video del mio trucco natalizio:
Charlotte Tilbury - Magic Cream
Chanel - Hydra Beauty Nourishing Lip Care
Shiseido - Perfect Refining Foundation I20
Laura Mercier - Secret Camouflage 2
Kiko - Universal Stick Concealer 01
MakeUp Revolution - Pressed Powder Translucent
Essence - Color Intendifying Eyeshadow Base
Urban Decay - Naked2 Basics ombretti: Cover, Primal e Undone
Nabla - Creme Shadow Entropy
Kiko - Color Fever 100
Nabla - Ombretto Luna
Nabla- Brow Pot Neptune
Shaka - Deep Look Mascara
Kiko - Maxi-Mod Mascara
Nabla - Blossom Blush Harper
Charlotte Tilbury - Filmstar Bronz&Glow Fair-Medium
Kiko - Intense Colour Lip Pencil e Lipstick 02
Natale 2016: i maglioni natalizi
Se vi state chiedendo dove poter comprare online dei maglioni perfetti per il periodo delle feste, ci sono qua io a darvi la risposta! I siti nei quali ho trovato più rifornimento di maglioni natalizi sono: ASOS, New Look e Boohoo. Se non li conoscete e volete informarvi sulle loro taglie vi rimando a questo mio post che ho scritto proprio sull'argomento!
Natale 2016: cosa indossare
Se invece preferite un abbigliamento più elegante, vi consiglio di dare un'occhiata alla Selezione Holiday Calling su Yoox dove, fino al 18 dicembre, trovate i capi scontati del -20% sul prezzo YOOX (già molto competitivo!). Qui sotto vi lascio alcuni dei capi che mi piacciono di più!
0 commenti
Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]