REVIEW | Ho ordinato i prodotti ColourPop dall'America: la mia esperienza
07:00La mia esperienza con l'ordine ColourPop
Poco prima di Natale, controllando come al mio solito il sito di ColourPop mi sono resa conto che finalmente spedivano in Italia e, approfittando di alcune promozioni su prodotti che mi interessavano, ho fatto un ordine.
Ho fatto l'ordine il 20 dicembre e ho pagato la spedizione 9,99 dollari che è l'unica opzione disponibile per gli ordini internazionali (ColourPop spedisce da L.A.). Due giorni dopo, cioè il 22 dicembre 2016, mi è arrivata una mail che mi informava che il mio ordine era stato spedito! Nella sezione FAQ del sito di ColourPop viene specificato che gli ordini internazionali vengono consegnati in 10-21 giorni lavorativi ma il mio ordine è arrivato - con una brutta sorpresa - solamente il 27 gennaio. La brutta sorpresa è stata la dogana! Ebbene sì, stupidamente, quando ho fatto l'ordine non ho pensato alla possibilità di dover pagare la dogana e dunque non ho controllato la cifra spesa. Ho dovuto dunque pagare il 22% di IVA sul mio ordine e €5,50 di spese di sdoganamento per un totale di €10,99. Dire che ci sono rimasta male è poco... ma tant'è!
I prodotti, per fortuna, sono veramente spettacolari quindi anche se non valgono la brutta esperienza e la lunghissima attesa per averli comunque sono una buona "consolazione". Nel mio ordine ho comprato: 2 ombretti, 2 tinte labbra opache e 1 illuminante. Di seguito vi lascio le foto e gli swatch coi nomi dei prodotti che si vedono ancora meglio nel mio video "Unboxing" che vi lascio in calce a questo post (lo trovate anche sul mio Canale Youtube, al quale vi invito ad iscrivervi cliccando qua).
Flexitarian - La La - Cornelious |
Tulle - Bumble |
0 commenti
Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]