#StylosoTIPS | Borsa di paglia per la primavera/estate... ma non al mare!
14:08Borsa di paglia per la bella stagione? Sì, ma in città!
Ormai è chiaro che le parigine sanno qualcosa sulla vita che noi non sappiamo. Sono le regine indiscusse delle righe, del pantalone bianco sempre intonso, del rossetto rosso portabilissimo di giorno, delle ballerine basse ma sexy e - in generale - di tutto quello che risulta incredibilmente chic e che sembra venirgli naturalmente bene senza il minimo sforzo. E' mai possibile che debbano insegnarci altro?? Ebbene... sì. Per questa primavera/estate porteremo anche la borsa di paglia à la parisienne e cioè... non al mare.
Avete capito bene. Tirate fuori il vostro look più minimal e chic e completatelo con una borsa di paglia da usare nel quotidiano. Lo so, lo so, finora anche io l'avevo usata solo per metterci dentro telo, crema, acqua termale e costume da bagno ma fidatevi di me, anzi, fidatevi delle parigine (che è evidente che ne sanno più di noi): provatela in città, usatela al posto della borsa da giorno.
Potete abbinare la borsa di paglia con jeans e camicia bianca, con le converse, con le maglie a righe, con il total white: l'importante è che non sia in nessun modo un look da spiaggia. Perché l'effetto "sì, sono bella al naturale, mi vesto a caso e sono sempre figa, mi metto la borsa di paglia quando voglio io e voi MUTI" funzioni, il look deve essere il più semplice possibile: più semplice ed elegante è, meglio è! Provare per credere.
Credits delle foto: 1. A Pair and a Spare / 2. Pinterest / 3. We the people / 4. la_connie_ / 5. Pinterest / 6. Fashion Me Now / 7. Little Blonde Book / 8. Lilly and leopard / 9. Madame - le figaro / 10. Little Blonde Book/ 11. A Cup of Jo/ 12. 13. 14. Collage Vintage
Sì, ma dove trovare la borsa di paglia perfetta?
L'ideale, secondo me, è il negozietto di paese o - meglio ancora - il mercato artigianale dove solitamente queste tipologie di borse abbondano sui banchi, soprattutto nelle località di mare. Ma se volete cercarla online, vi ho selezionato qualche opzione fattibile qui sotto!
2 commenti
Adoro quest'idea delle borse di paglia anche in città, oltre ad essere molto bella è anche molto comoda. Comunque, davvero, come fanno le parigine ad essere sempre perfette? Faranno un corso obbligatorio fin dall'asilo? XD
RispondiEliminahttp://thegingercupcake.blogspot.it/
Sono arrivata a pensare di sì! ahahahahaha :*
EliminaLascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]