Il mio trucco natalizio con rossetto rosso
Il rossetto rosso a Natale è un po’ come il floreale in primavera… scontato? Forse. Ma sapete una cosa? Mi va bene così!
Sono una grande fan del rossetto rosso in tutte le stagioni, ma durante le feste natalizie diventa davvero la ciliegina sulla torta. È elegante, senza tempo e perfetto per la "magia del Natale".
Quando ho realizzato il mio video “spirito natalizio” passeggiando per la Fiera di Natale a Forte dei Marmi, indossavo proprio questo makeup.
È un trucco semplice, versatile e, ovviamente, si sposa perfettamente con le labbra rosse.
Ecco perché ho deciso di trasformarlo in un video-tutorial: un make-up facile da replicare, perfetto per il periodo delle feste anche per chi non è esperta con il trucco!
Trovi il video di questo trucco sul mio profilo Instagram (puoi guardare direttamente il video cliccando qui) mentre di seguito lascio la lista dei prodotti utilizzati, in ordine di utilizzo.
Dei prodotti disponibili online ho avuto cura di inserire il link: basta cliccare sul prodotto per essere reindirizzati alla pagina d'acquisto. Alcuni prodotti sono non disponibili online: purtroppo non ho potere su questo! Il mio consiglio, in questo caso, è provare a cercarli nelle profumerie fisiche che rivendono il marchio.
Lista dei prodotti utilizzati
OverSkin Suprimer
URBAN DECAY Naked Palette (ombretti: Naked, Buck, Virgin)
MAC Sculp and Shape Contour Palette (colore: Taupe)
MORPHE Blush "Nude Pursued"
Questo post contiene dei link affiliati