La dolcezza della vaniglia, il segreto della seduzione
11:43La dolcezza della vaniglia, il segreto della seduzione
Simbolo di lusso e opulenza per la sua rarità, ma anche simbolo che si lega all’amore e all’erotismo grazie alla sua fragranza dolce e inebriante, la vaniglia è l’aroma peculiare di molti celebri profumi.
Le proprietà afrodisiache della vaniglia sono note da sempre, strumento di seduzione del mondo femminile, cui questo aroma conferisce fascino e dolcezza. Sono moltissime oggi le fragranze delle grandi firme in cui le note della vaniglia assumono un ruolo centrale nella tonalità della sinfonia.
L’arte della seduzione per lui e per lei
Ne nascono fragranze che rapiscono i sensi e mettono al centro della scena il gioco della seduzione, non solo per quanto riguarda il mondo femminile. Se stai cercando un profumo alla vaniglia ecco tre fragranze per lui e per lei che non possono mancare.
Lancome, La Vie est Belle
Profumi dalla spiccata femminilità, caldi e sensuali, creati per sedurre e ammantarsi di fascino, come La vie est belle, l’eau de parfum di Lancome creata dalla celebre profumiera francese Anne Flipo, che all’eleganza dell’iris Pallida gourmand accorda la dolcezza della vaniglia, creando una fragranza che è un inno alla femminilità.
Dolce e Gabbana, The Only one Intense
The Only one Intense, da Dolce e Gabbana, invece, presenta la vaniglia tra le note di fondo sia nella sua versione maschile che in quella femminile. La prima è un’allure unica, dal fascino magnetico, che nasce dall’incontro delle note fresche del limone italiano con gli accordi caldi ed esotici del neroli marocchino e della vaniglia; ne nasce un profumo straordinariamente intenso, dal blend ammaliante e carismatico, per l’uomo che desidera sedurre con eleganza e savoir faire.
Nella sua declinazione femminile, invece, la vivacità del gelsomino Sambac indiano e la freschezza del mandarino italiano si stemperano dolcemente nella seducente vaniglia del Madagascar, per una fragranza di sofisticata sensualità.
Versace, Eros
Per Versace invece la vaniglia è l’elemento centrale di Eros, una fragranza maschile nata per sedurre; nell’eau de parfum per uomo del celebre stilista italiano la vaniglia, che spicca e perdura tra le note di fondo, è il segreto del fascino di questa fragranza.
Non solo eau de parfum...
Per chi ama l’aroma di vaniglia non esistono solo eau del parfum o eau de toilette; gli spry profumati sono un’alternativa divertente e sensuale rispetto alle classiche fragranze. Specialmente durante i mesi torridi dell’estate uno spry profumato risulta più delicato e fresco e può essere applicato più volte durante il giorno su tutto il corpo e i capelli.
Brazilian crush Cheirosa 71
Questo spry della serie Brazilian Crush dona al tuo corpo tutto il calore della sensualità latinoamericana e un tocco di freschezza, per essere sensuale in tutte le occasioni, al mare, in discoteca e nelle calde serate estive. La vaniglia apre le danze come nota di testa in questo spry profumato, e la sua persistenza ne fa il vero centro tonale di questa esplosione di sensualità. Lo spry N°71 di Cheirosa è la soluzione ideale da portare sempre con te, per non rinunciare mai ad esprimere il tuo fascino in modo sexy e leggero, come un vestito estivo!
Post Sponsorizzato
0 commenti
Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]